La soluzione di Xacria permette di combinare le migliori caratteristiche offerte dallo streaming e dall’orchestrazione, realizzando con XNO un prodotto capace di gestire flussi sia di Network Automation che di Network Orchestration.
XNO, grazie alla sua architettura, garantisce una completa scalabilità sia orizzontale che verticale, risultando dunque altamente scalabile in qualsiasi contesto. Questo permette ad esempio di gestire centinaia di migliaia di apparati senza compromettere le performance del sistema.
Grazie a pattern di streaming perfettamente integrati, con XNO è possibile realizzare processi continui di closed-loop per configurare e monitorare apparati di rete in tempo reale. Collezionando le metriche raccolte è possibile stabilire il traffico di rete, identificare eventuali problemi (come ad esempio la congestione) e intervenire per prevenirli e risolverli.
Questo processo è in linea con le esigenze odierne di tutti gli operatori che stanno effettuando un percorso di evoluzione verso l’automazione per ridurre la necessità di intervento umano nelle operazioni chiave.
La raccolta di questi dati è inoltre in linea con quando indicato in
openconfig che definisce un protocollo per la gestione degli apparati, dalla configurazione alla raccolta dei dati streaming di telemetria.
XNO permette dunque di realizzare sistemi completi di automazione e orchestrazione per ottenere un flusso constante in streaming di comunicazione con l’infrastruttura di rete e sfruttare le seguenti funzionalità:
Contattaci per maggiori informazioni