Highlights

I nostri successi

80%

Riduzione del tempo di intervento e gestione delle code, risparmio mensile di circa 2 milioni.

80%

Riduzione del tempo di provisioning con XNO

100k

Ordini giornalieri gestiti con successo da XNO

Perché scegliere Xacria

Non è più necessario dover andare incontro a processi manuali lenti, non reattivi e soggetti a errori e non possono tenere il passo con requisiti e carichi di lavoro in rapida evoluzione. Xacria offre una piattaforma agile e flessibile che supporta efficacemente le esigenze delle imprese moderne. Le nostre soluzioni supportano le aziende di telecomunicazione nei loro percorsi di trasformazione digitale.

Benefici per la tua azienda

Supportiamo le aziende nei loro percorsi di trasformazione digitale ascoltando le loro esigenze e offrendo soluzioni sempre aggiornate. Le nostre soluzioni aiutano le aziende a migliorare la loro agilità, flessibilità, efficienza, semplificare i processi di aggiornamento e manutenzione delle loro reti, ridurre i costi operativi, migliorare la qualità e aumentare la sicurezza e il controllo.
Xacria Network Orchestrator (XNO)

Network orchestration: simplifying complexity for optimal performance.

Our orchestration methodology allows you to go from a complex, manual, and low-scalable system to a system with which you can combine multiple automated activities to more efficiently and effectively manage the activities, processes, and workflows that involve execution multi-stage in different scenarios (server provisioning, incident and database management, cloud, and application orchestration).

Capacità Tecniche di XNO

XNO è un innovativo Event-Driven Network Service Orchestrator con un motore distribuito per la gestione di workflow, ispirato alle API TMF701 per la gestione di flussi di processi e task.
XNO utilizza un'architettura a microservizi distribuita in cui i microservizi coinvolti in un workflow interagiscono attraverso scambi di eventi su un message broker, come Kafka o Solace. Queste interazioni seguono un algoritmo progettato da Xacria.
Grazie alla sua architettura nativa a microservizi, XNO può essere implementato su qualsiasi piattaforma di orchestrazione di container, come Kubernetes, sia in locale, nel cloud pubblico o in un ambiente cloud ibrido.
Per l’integrazione con piattaforme IT, XNO espone API aperte per la gestione del provisioning di servizi (TMF641), risorse (TMF652) e per inventory di servizi (TMF638) e risorse (TMF639). Xacria ha ottenuto da breve la certificazione Open API.

Fattori differenzianti di XNO

  • Un'architettura aperta, modulare, estensibile, cloud native e basata su un’architettura a microservizi.
  • Totalmente conforme agli standard, inclusi gli standard TMF.
  • Non legata ad alcuno fornitore di apparati.
  • Interoperabile con qualsiasi sistema commerciale o legacy.
  • Pronta all'uso per oltre 80% dei requisiti.
  • Funziona nel cloud pubblico, privato e ibrido, così come in locale.
  • Scalabilità illimitata.
  • Configurazione quasi in tempo reale e ad alta quantità di dispositivi di rete.
  • Pre-integrato con i principali Element Manager e dispositivi di rete.
  • Facilità di configurazione e integrazione con piattaforme low-code e no-code.
  • Vasto catalogo di casi d'uso dei clienti.
  • Realizzato con tecnologie all'avanguardia e orientate al futuro.
  • Alimentato da ricerca e innovazione all'avanguardia.
Architettura Microservizi Distribuita di XNO
XNO è basato su un'architettura a microservizi distribuita, dove i microservizi collaborano mediante scambio di eventi su un broker di messaggi, come Kafka o Solace, secondo un algoritmo coreografico disegnato e sviluppato da Xacria. Questo approccio permette la creazione di workflow di provisioning ottimizzati, eliminando la necessità di sviluppare driver per la gestione di apparati di fornitori specifici. Semplifica la gestione di nuove Network Release in linea con le roadmap dei fornitori, tutto senza richiedere modifiche ai processi di provisioning. I microservizi di XNO sono distribuiti sotto forma di container orchestratori da comuni container orchestrator, come Kubernetes. Il ciclo di vita dei microservizi di XNO è gestito in modo efficiente attraverso un approccio di CD/CI.
Gestione delle reti resa semplice

Gestisci senza sforzo reti complesse

Aiutiamo le aziende a semplificare le sfide associate alla complessità delle reti, che siano private o pubbliche, fisse o mobili, IoT.
Automazione
configuriamo, scaliamo, proteggiamo e integriamo infrastrutture e servizi di rete in modo rapido ed efficiente.

Rivoluziona il Mercato

Rivoluzioniamo il mercato globale delle telecomunicazioni con una piattaforma a microservizi, cloud-native, incentrata sui processi e guidata dagli eventi, che offre soluzioni di provisioning pronte all'uso che semplificano la gestione delle reti di telecomunicazioni.
Orchestrazione
configuriamo, gestiamo e coordiniamo automaticamente infrastrutture di rete, sistemi IT, applicazioni e servizi.

Utilizza le nostre tecnologie all’avanguardia

Le nostre soluzioni basate su sofisticati algoritmi che operano in streaming semplificano la gestione delle reti e permettono il lancio di nuovi servizi senza sforzo.
Ricerca e Sviluppo
in collaborazione con istituti di ricerca leader, progettiamo algoritmi avanzati basati sullo streaming dei dati e li applichiamo alla gestione di flussi di lavoro distribuiti.
I nostri clienti
Technology stack